In questa sezione puoi inviare una segnalazione anonima su un caso che ritieni grave e che pensi meriti di essere affrontato e risolto.
La segnalazione è anonima, il sito non registra alcun dato dell’utente né è in alcun modo possibile risalire all’autore della segnalazione.
Le segnalazioni saranno esaminate dal gruppo del Tavolo sulla Sanità e da un gruppo di avvocati volontari. Compatibilmente con le nostre possibilità, cercheremo di dare corso a tutte le segnalazioni che riceveremo.
Una volta compilato il modulo, il sistema ti darà un codice anonimo: copia e custodisci il codice per seguire come stiamo trattando la tua segnalazione. Considera che le finalità del Tavolo è quello di monitorare lo stato della sanità del nostro territorio e seguire l’avanzamento degli impegni che la politica cittadina e regionale si sono assunti.
I membri del Tavolo della Sanità sono tutti volontari, la tua segnalazione servirà per intercettare problemi che potrebbero esserci sfuggiti o che si sono aggravati. Non escludiamo però di poter dare ai cittadini e alle cittadine suggerimenti, consigli per risolvere il problema che hanno segnalato.
Se hai suggerimenti, consigli contattaci pure e partecipa anche tu alle prossime riunioni del Tavolo sulla Sanità.
Per accedere al modulo, clicca sul tasto Segnala un caso.
Se hai già fatto una segnalazione, hai copiato il codice della segnalazione e vuoi vedere a che punto è la tua segnalazione, clicca su Follow up di una segnalazione